La faccia di Megan Fox: notate qualcosa di diverso?

Nel 2016 Megan Fox tornerà al cinema con il secondo capitolo delle Tartarughe Ninja

CENTURY CITY, CA - DECEMBER 02:  Actress Megan Fox attends FOX's 'New Girl' 100th Episode Cake Cutting' held at Fox Studio Lot on December 2, 2015 in Century City, California.  (Photo by Mark Davis/Getty Images)

Ok, forse è solo la nostra immaginazione (e ne abbiamo tanta, lo ammettiamo). Per questo, per dissipare i nostri dubbi, ci rivolgiamo a voi con un quesito: guardando la foto di Megan Fox in testa al post non notate qualcosa di diverso? Lo scatto risale allo scorso dicembre, quando l'attrice americana aveva presenziato alla festa per il 100esimo episodio di New Girl, la serie televisiva di cui è protagonista.

Per avere un metro di paragone, ecco com'era Megan nel 2010.

<> on September 27, 2010 in Milan, Italy.

Nella foto sotto, la vediamo sul divano del talk show condotto da Jimmy Kimmel in una delle sue ultime apparizioni televisive.

Una foto pubblicata da Megan Fox (@dailymeganfox) in data:


Lungi da noi ipotizzare che Megan abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma qualcosa è effettivamente cambiato. Che sia solo il lento ed inesorabile passare del tempo? Mistero. Certo è che l'idea di varcare la soglia dei 30 anni - li compirà a maggio - non entusiasma l'attrice: per sua stessa ammissione, la Fox ha recentemente dichiarato che fino a qualche anno fa l'idea di lasciarsi alle spalle i 20 anni la terrorizzava. Benvenuta nel club, Megan.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail