Uomini e Donne | Trono Classico | Puntata 22 febbraio 2016

Uomini e Donne | La puntata del 22 febbraio 2016.

  • 16:03

    Andrea a Lucas: "Hai visto solo il vestito e non il lato umano". Lucas: "Quest'esterna era un funerale".

  • 15:54

    Tina attacca Andrea: "E' arrivato Briatore! Sei costruito". Tina lascia lo studio. Andrea: "Non fermatevi all'apparenza". L'esterna ricomincia: Andrea e Giulia fanno qualche battuta su Lucas. Andrea a Giulia: "Apri gli occhi".

  • 15:50

    Vediamo l'esterna tra Andrea e Giulia: Andrea ha regalato dei vestiti a Giulia. Maria De Filippi stoppa l'esterna. Lucas ad Andrea: "Puoi giocare solo sui soldi".

  • 15:47

    Giulia ha scritto una lettera a Lucas, chiedendogli scusa per i modi e annunciandogli di aver ricevuto l'invito di Andrea. Lucas non ha apprezzato il gesto: "Doveva parlarmi a quattrocchi". Tina dà ragione a Lucas. Gianni difende Giulia.

  • 15:44

    Lucas risponde ad Andrea: "Non sono preoccupato del fatto che tu stia qui". Maria De Filippi a Lucas: "L'atteggiamento carico di Giulia e Megghi dipende dalle tue parole di qualche settimana fa". Jack difende Giulia: "E' normale che reagisca così dopo l'esterna con Carol". Lucas: "Ci sta che si arrabbi ma c'è modo e modo. Megghi non mi ha mancato di rispetto".

  • 15:41

    Va in onda un filmato riguardante il chiarimento tra Lucas e Giulia al termine della scorsa puntata. Lucas: "Se vuoi uscire con Andrea, puoi uscirci ma c'è modo e modo di rispondermi. Non mi faccio trattare così da te. Non sono un cane". Si torna in studio. Lucas ribadisce la sua opinione: "Mi ha dato fastidio il modo in cui si è espressa". Andrea si rivolge a Lucas: "Hai tirato fuori questa energia quando sono arrivato io". Giulia entra in studio.

  • 15:38

    Ludovica elimina Danilo e Sante. Fabio: "Io ho tutto il diritto di dire di no". Tina: "Il tempo stringe e la paura aumenta". Passiamo a Lucas e Andrea. Entrano in studio, Carolina, Carol, Andrea e Francesca.

  • 15:35

    Filippo: "Se Ludovica non vuole tenermi, può mandarmi via". Ludovica: "E' tutto qui, il tuo interesse?". Tina: "Il "non lo so" è peggio del no". Filippo: "Ho detto "non lo so" a causa di tuoi atteggiamenti che non mi piacciono". Tina: "La persona più affidabile è Manuel". Tina non ha apprezzato nemmeno la risposta ironica di Lorenzo.

  • 15:32

    Ludovica afferma di fidarsi di Filippo e di Manuel. Tina a Fabio: "Dovresti arrabbiarti". Fabio: "Mi sono fatto conoscere nel bene e nel male". Maria De Filippi chiede ai corteggiatori cosa risponderebbero in caso di scelta: solo Manuel dice sì. Ludovica: "Mi meraviglio dei dubbi di Filippo". Anche Tina è delusa da Filippo.

  • 15:29

    Sperti: "Fabio è nervoso a causa del feeling tra Ludovica e Manuel". Fabio: "Non mi va bene che Ludovica sta facendo la leonessa". Manuel ha un regalo per Tina: un dizionario di dialetto veneto. Manuel su Ludovica: "Per ora, tutto bene ma tra un po' Ludovica deve fare uno step in più nei miei riguardi".

  • 15:26

    L'esterna continua. Ludovica: "Di una persona, si deve prendere il brutto e il bello". Manuel: "Mi ci vedrei bene con te". Si torna in studio. Fabio avverte Ludovica: "Non darmi per scontato. Io inizio ad uscire con le corteggiatrici". Tina attacca ancora Fabio: "Ma quando durerà questa sceneggiata?".

  • 15:23

    La redazione ha dato a Ludovica la possibilità di fare un'altra esterna. Ludovica ha scelto Manuel. Va in onda il filmato. Manuel: "Sto in ansia quando sei lontano".

  • 15:15

    Fabio rinfaccia a Filippo il suo interesse per Rossella: "Ludovica è un ripiego". Filippo: "Non concepisco il fatto che Fabio è qui senza che Ludovica lo porti fuori". Maria De Filippi annuncia che Fabio e Ludovica sono usciti insieme per un chiarimento. Il filmato va in onda. Fabio: "Se non mi porti in esterna, io me ne vado". Ludovica: "Vedremo...".

  • 15:12

    Si torna in studio. Fabio critica Filippo: "Sei intelligente e furbo. Ti nascondi dietro di me". Tina critica ulteriormente Fabio: "Tutti furbi tranne lui".

  • 15:09

    Tina difende Lorenzo. Il corteggiatore promette di portare Nicole in studio. Lorenzo ribadisce: "Ormai sono in letargo da tre mesi". Il pubblico ride. Va in onda l'esterna di Ludovica e Filippo: il corteggiatore non accetta la presenza di Fabio in studio e i due finiscono per discutere.

  • 15:06

    Ludovica ribadisce i suoi dubbi. Lorenzo: "Non so cosa dirti. Non posso andare in giro a dire che sono fidanzato mentre faccio Uomini e Donne". Ludovica: "Qualcosa ci deve essere stato". Sperti prova a difendere Lorenzo. Lorenzo: "Non faccio "bisinissi"". Intendeva dire business...

  • 15:03

    In studio, Ludovica afferma di aver ricevuto un'altra segnalazione su Lorenzo. Ludovica: "Mi hanno detto che Lorenzo sta insieme ad una ragazza di nome Nicole". Lorenzo: "Ho un'amica di nome Nicole, non c'è nulla con lei". La discussione si accende. Ludovica: "Non ti vedo sincero". Lorenzo: "Se fossi fidanzato, non mi farei tre ore di treno. Non ho nulla da nascondere".

  • 15:00

    Vediamo l'esterna di Ludovica e Lorenzo: la tronista porta la colazione a Lorenzo in albergo alle sei del mattino. Anche in questo caso, si parla anche di Fabio. Ludovica: "Voglio togliermi le curiosità".

  • 14:57

    Fabio e Manuel discutono. Ludovica: "Conosco Manuel anche attraverso i suoi problemi". Jack Vanore: "Manuel non è entrato nel dettaglio dei suoi problemi. A Fabio dà fastidio la sintonia tra Ludovica e Manuel". Fabio: "Anche". Manuel è seccato da questa discussione: "Nella dialettica, non sono bravo come Fabio". Ludovica balla con Manuel.

  • 14:54

    Manuel parla con Ludovica anche della sua problematica situazione familiare. Si torna in studio. Fabio commenta: "Tutti quanti abbiamo i problemi. Non possiamo portare i nostri problemi qui dentro". Ludovica difende Manuel e Tina critica fortemente Fabio. Manuel: "Non sto facendo leva sui miei problemi".

  • 14:51

    Entrano i corteggiatori di Ludovica: Manuel, Lorenzo, Filippo e Sante. Le corteggiatrici entreranno dopo. Ludovica vuole vedere per prima l'esterna con Manuel. Va in onda il filmato. Manuel parla anche di Fabio: "Dovresti volerti bene e non lasciarlo in studio".

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con Tina che si lamenta perché Gianni Sperti le ha pestato il vestito. Successivamente, entrano i tre tronisti. Tina vuole Lucas vicino: "Non voglio dare confidenza agli sconosciuti".

02_19_2016_15_33_13.jpg

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del people show al quale partecipano anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino e Jack Vanore, in veste di opinionisti fissi.

Uomini e Donne | Puntata 22 febbraio 2016 | Anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, vedremo l'esterna di Ludovica e Manuel, durante la quale il corteggiatore ha parlato con la tronista dei suoi problemi e ha invitato Ludovica a pensare bene alla sua situazione con Fabio.

In studio, Fabio criticherà Manuel per il fatto di aver parlato dei suoi problemi con Ludovica. La tronista, però, non sarà d'accordo con le parole di Fabio e affermerà di aver apprezzato la sincerità di Manuel, decidendo, quindi, di ballare con lui.

Uomini e Donne | Dove vederlo

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail