Amici, Klaudia Pepa: "Figli? Con mio marito Albi Nako aspettiamo il momento giusto"

Klaudia Pepa di Amici è lontana dal marito Albi Nako per ballare come professionista nel corpo di ballo del talent show di Maria De Filippi

klaudia-pepa-marito.jpg

E' una delle new entry più apprezzate della scuola di talenti di Canale 5: Klaudia Pepa, come confessato al settimanale Vero, ha dovuto rinunciare alla vita di devota mogliettina per stabilirsi a Roma ed entrare nel corpo di ballo di Amici:

Sono sposata da tre anni. Mio marito, che lavora come coreografo ufficiale per la televisione, vive in Albania. Non appena ho un po’ di tempo libero, prendo l’aereo e volo da lui. Sia io che lui pensiamo di allargare un giorno la famiglia, ma stiamo aspettando il momento giusto. Adesso siamo molto presi dal mondo della danza.

La ballerina cerca di compensare la distanza dal marito Albi Nako e dalla famiglia con tante telefonate ma appena può torna in Albania per riabbracciare tutti:

Non è bello vivere lontano dai propri cari. Sarebbe bello avere vicine le persone che si amano e ritrovarle subito dopo aver finito di lavorare. Ma per il momento non è possibile. Certo, li sento al telefono, ma non è la stessa cosa. Ogni volta che mi accade una cosa bella, i miei parenti non possono che essere felici.
  • shares
  • +1
  • Mail