Belen Rodriguez: fede al dito. Con Stefano De Martino non è finita? (foto)

Belen Rodriguez mostra, ancora, la fede al dito. Il matrimonio con Stefano De Martino è salvo?

belen-rodriguez-fede-al-dito.jpg

E' bastata una foto, pubblicata sui propri social ufficiali, per alzare un vero e proprio polverone attorno alla propria vita sentimentale. Belen Rodriguez mostra orgogliosamente la fede durante uno scatto con alcune amiche all'interno del suo ristorante milanese. Che voglia lanciare un chiaro messaggio all'ancora marito Stefano De Martino per ricucire definitivamente il rapporto d'amore per la gioia del piccolo Santiago?

Le ragazze del @riccimilano @priscarossi_pr @simonamiele

Pubblicato da Belen Rodriguez su Giovedì 18 febbraio 2016

Solo qualche giorno, a Tv Sorrisi e Canzoni, e a Repubblica, la showgirl argentina aveva confessato di aver mantenuto ottimi rapporti con il quasi ex coniuge per non far pesare i propri dissapori sul figlioletto:

Stefano de Martino? Siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti.

La coppia, da stasera, per quattro settimane, si ritroverà sul palco di Pequenos Gigantes: lui nei panni di capitano, lei in veste di conduttrice. Sarà l'atmosfera familiare del programma a ricucire l'armonia di un tempo tra Belen ed il marito?!

  • shares
  • +1
  • Mail