Joel Edgerton e Wanessa Milhomem, è nata una coppia?

Joel Edgerton starebbe uscendo con Wanessa Milhomem, ex di Anthony Kiedis, frontman dei Red Hot Chili Peppers.

the 'Midnight Special' press conference during the 66th Berlinale International Film Festival Berlin at Grand Hyatt Hotel on February 12, 2016 in Berlin, Germany.

41enne attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico australiano, Joel Edgerton starebbe frequentando Wanessa Milhomem, ex fidanzata di Anthony Kiedis, frontman dei Red Hot Chili Peppers. A darne notizia il solitamente attendibile New York Post, tramite Page Six. Secondo quanto riportato da una fonte la 23enne modella avrebbe perso la testa per Edgerton. Ad alimentare i rumor la stessa Wanessa, tramite Instagram.

Il 14 febbraio scorso, infatti, la Milhomem ha pubblicato un'immagine con un mazzo di fiori e un commento a dir poco 'inequicovacabile': 'Happy valentines !!! #Love #ValentinesDay'. Il tutto condito da una marea di cuoricini. Questo significa che la ragazza, appare evidente, non sia propriamente single.

Wanessa, come scritto in precedenza, è stata diversi mesi con Anthony Kiedis, più grande di lei di ben 30 anni. Nel maggio del 2015 la rottura. Edgerton, sempre più lanciato ad Hollywood, ha invece fatto coppia per un paio d'anni con Alexis Blake. Diventato popolare nei primi anni '2000 grazie al ruolo di Owen Lars, fratellastro di Anakin Skywalker e zio di Luke Skywalker in Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, Joel è poi decollato in quest'ultimo lustro grazie a film come Animal Kingdom, Zero Dark Thirty, Il Grande Gatsby, Exodus e Black Mass - L'ultimo gangster, in cui ha fatto ombra a Johnny Depp. In questo 2016 lo vedremo invece in sala con Jane Got a Gun, al fianco di Natalie Portman, e con Midnight Special di Jeff Nichols, giorni fa presentato al Festival di Berlino.

Happy valentines !!! #Love #ValentinesDay

Una foto pubblicata da Wanessa Milhomem (@wanessamilhomem) in data:


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail