Kim Kardashian: "Il sen0? Me lo tengo su con lo scotch"

Kim Kardashian ha un segreto. O meglio, ce l'aveva...

Kim Kardashian si è scocciata.
Si è scocciata di sembrare la fanciulla priva di qualsivoglia talento che, senza sforzo ma col marito giusto, è riuscita a farsi strada nello showbiz internazionale. E allora ha voluto postare su Instagram una foto che testimonia quanta fatica ci voglia, ad esempio, per apparire in perfetta forma sul red carpet. Insomma, la nostra si è scocciata, dicevamo. E deve tutto allo scotch.

schermata-2016-02-18-alle-16-30-30.png

Ebbene sì, la mogliettina di Kanye West ha deciso di rivelare il segreto della sua bellezza (o se non altro del suo décolleté) ammettendo di tenersi su il sen0 con del nastro adesivo. Il sito Distractify ha voluto poi vederci ancora più chiaro e dipanare la matassa del mistero facendo un giro sull'app di Kim (disponibile a pagamento) in cui la nostra spiega con dovizia di particolari il trucchetto in questione:


Dovevo assolutamente condividere con voi il mio segreto, ragazzi! C'è un motivo per cui la mia scollatura è sempre perfetta nelle foto. Basta tirarsi su il seno col nastro adesivo in modo che sia super sollevato. Ci vuole un po' per ottenere questo risultato ma fidatevi, ne vale la pena! Ho usato di tutto, perfino il nastro da imballaggio e il migliore è sicuramente quello da elettricista. Assicuratevi solo di non avere addosso olio o lozioni varie quando ve le tirate su col nastro. E poi preparatevi a stupirvi nel momento in cui lo toglierete!

Ok, questo è ancora più divertente della volta in cui la Platrow parlò della sua iolanda al vapore...

  • shares
  • +1
  • Mail