Josh Homme padre per la terza volta: è nato Wolf Dillon Reece

Il fondatore degli Eagles Of Death Metal e la musicista Brody Dalle hanno annunciato la nascita giusto poco prima del ritorno della band a Parigi.

Terzo figlio per Josh Homme e Brody Dalle. Il fondatore degli Eagles Of Death Metal, leader dei Queens Of The Stone Age, e la moglie musicista nelle Distillers e da solista, hanno annunciato la nascita del bambino numero tre, arrivato pochi giorni prima del concerto degli EODM a Parigi previsto per il 16 febbraio. Il live show ha segnato il ritorno nella capitale francese a quattro mesi di distanza dagli attentati di Parigi che hanno coinvolto anche gli spettatori di un concerto della band in corso al Bataclan, dove sono morte 89 persone.

Ma la lieta notizia è arrivata a rasserenare ulteriormente i cuori: la nascita del terzogenito di Josh Homme e Brody Dalle, avvenuta il 13 febbraio scorso, è stata annunciata dalla madre con un post sul proprio profilo Instagram personale. Una foto dolcissima del piccolo, che è stato chiamato con un nome discretamente impegnativo di Wolf Dillon Reece, corredata dai "dati tecnici" come lunghezza e peso:

Wolf Dillon Reece Homme born 2/13/16 8lbs 3 ounces 21 and 1/2 inches. Sending our love to Paris , my man and EODM ✌🏻❤️🤘🏻🇫🇷💙

Una foto pubblicata da Brody Dalle-Homme (@nerdjuice79) in data:


Il piccolo sta bene, stando a quanto trapelato. Mamma Brody Dalle ha approfittato di Instagram anche per salutare gli Eagles Of Death Metal, impegnati nel tour europeo e nel ritorno a Parigi avvenuto con il concerto del 16 febbraio a L'Olympia (mentre il Bataclan è ancora chiuso per lavori). Papà Josh non ha potuto assistere alla nascita del figlio per impegni musicali, ma per fortuna ci sono i social: non ci sono ancora state reazioni pubbliche da parte del tre volte papà.

La band di Josh Homme e Jesse Hugues sarà in Italia per il recupero dei tre concerti mancati lo scorso dicembre, dopo la sospensione del tour 2015 dovuta all'attacco: i live show si terranno a Roncade (Treviso, 27 febbraio), Torino (28 febbraio) e Ciampino (Roma, 29 febbraio).

Tante congratulazioni per l'arrivo del piccolo Wolf Dillon Reece Homme!

Via | OK Magazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail