Jennifer Aniston e Justin Theroux visitano un orfanotrofio messicano: adozione vicina?

Primo figlio adottivo in arrivo per Jennifer Aniston?

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Forse ci siamo. Dopo anni di annunciate gravidanze mai diventate realtà, perché se dovessimo dar retta ai tabloid americani Jennifer Aniston dovrebbe avere 22 figli, l'attrice e l'amato Justin Theroux avrebbero visitato un orfanotrofio messicano. 47 anni lei, 44 lui, i due starebbero seriamente pensando all'adozione.

Secondo quanto confessato da Carmen Gonzalez, direttore della scuola/orfanotrofio Casa Hogar Sion di Tijuana, in Messico, la Aniston vorrebbe una figlia:

'Vogliono che tutto questo accada il prima possibile. Jen ha sempre desiderato una figlia mentre Justin amerebbe avere un maschietto. E' stato un processo difficile ma sono molto felice per come sono andate le cose'.

La Aniston avrebbe infatti garantito un sostegno finanziario all'orfanotrofio per più di 10 anni. Quindi pratiche concluse e pargolo in arrivo? Questa non è la prima volta che il gossip americano parla di una papabile adozione per la coppia. Avvenne anche nell'agosto del 2015. Che sia davvero la volta buona, per colei che da anni prova a diventare madre in modo naturale senza riuscire nell'impresa?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail