Uomini e Donne, Rossella Intellicato risponde a Tina: "Ti penso sempre anch'io! Trovati un lavoro..."

La replica dell'ex tronista pubblicata su Facebook.

rossella-intellicato-tina-uomini-e-donne.jpg

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, Tina Cipollari è tornata a criticare Rossella Intellicato, ex tronista che ha abbandonato il programma a seguito di diverbio pesante avuto proprio con l'opinionista storica della trasmissione.

Oggi, nella puntata dedicata al Trono Over, Tina Cipollari ha aperto una parentesi dedicata alla sua lite con Rossella, mostrando la foto del bacio tra l'ex tronista e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, indicato da molti come suo nuovo fidanzato a tempo di record, pubblicato su Instagram.

Secondo il Tina-pensiero, quindi, Rossella non avrebbe abbandonato il programma perché offesa, verbalmente e fisicamente, dal comportamento di Tina ma a causa di una storia d'amore parallela che sarebbe iniziata durante la sua esperienza nel programma come tronista.

Anche Gianni Sperti, fermo sostenitore di Rossella, ha cambiato opinione su di lei, affermando di credere alla versione offerta dalla sua collega opinionista.

Tutto ciò è andato in onda poco fa e la diretta interessata, Rossella, ha prontamente risposto con un post pubblicato su Facebook. L'ex tronista ha condiviso una foto ritraente Tina intenta a baciare uno dei protagonisti del Trono Over, accompagnata dalle solite frasi provocatorie tipiche ormai delle catfight da social:

TI PENSO SEMPRE ANCHE IO
!!!!!!! Cometimanco ‪#‎cheridere‬ ‪#‎trovatiunlavoro‬ ‪#‎circense‬ ‪#‎iofelicetuno‬

Il problema, però, è che anche molti altri sostenitori di Rossella hanno modificato la propria opinione su di lei.

Vi riportiamo alcuni commenti:

Simona Garlisi - Sei un mito. Nessuno ha il coraggio di fare ciò che hai fatto tu. Solo per business

Benedetta Giardino - Ha detto bene Gianni! Ha sbagliato a credere in te... e molti di noi pure...sembravi chissà che invece poi s'è visto! Assurdo...

Roberta Palma - Ross io ti ho sempre difeso, nonostante nella casa non mi piacessi e quindi ero partita prevenuta, ma mi dispiaceva vedere una ragazza attaccata continuamente da una molto più grande che é li solo per aprire la bocca però ti dico che secondo me hai sbagliato perché è impossibile che non eri fidanzata con Jeremias già da prima che lasciassi il trono perché allora saresti una dall'innamoramento molto facile, cosa che non credo.. l'unica cosa che puoi fare ora è chiedere scusa alla redazione.. e per il resto sono felice per te che hai trovato la felicità!

E' possibile, però, trovare commenti anche a favore di Rossella:

Cucciola Pj - Ma poi scusa ha detto che dopo tre giorni dalla puntata hai messo le foto.. Ma se ragionate tutti non è esatto sono passate due settimane da quella puntata.. Io a settembre mi sono innamorata e mi sono fidanzata in due settimane quindi non vedo perché la cipollari deve insinuare solo per pulirsi la reputazione

Susy Marras - Brava Ross lascia perdere chi ti critica specialmente Tina che ha solo stufato.

Ilaria Sciartilli - Grande rossella!!! Tina sei bugiarda e scorretta...le foto sono state messe tre giorni dopo la puntata, ma la registrazione c'era stata 2 settimane fa!! ogni occasione è buona x ripulirti l'immagine dopo la figuraccia che hai fatto, continuando a infangare una persona che tra l'altro non era nemmeno presente!!
La prox volta x par condicio voglio che tu faccia vedere le foto pubblicate da amedeo cn la sua ex!!! #ridicoli

A prescindere da come stiano le cose, la verità resta oggettiva: i tronisti passano, Tina Cipollari resta.

  • shares
  • +1
  • Mail