Belen Rodriguez: "Virginia Raffaele? Non sono così stupida, deve migliorare la voce"

"Virginia è un'artista eccezionale e una persona molto intelligente ma...". Belen Rodriguez commenta l'imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo 2016.

virginia-raffaele-belen-sanremo.jpg


Anche Belen Rodriguez, involontariamente, è stata fra le protagoniste del Festival di Sanremo 2016. Grazie a Virginia Raffaele e all'imitazione che è ormai diventata il suo cavallo di battaglia. Ma se qualche settimana fa la showgirl argentina si arrabbiava per alcune "esagerazioni", adesso pare che Belen l'abbia buttata sul ridere. "Una volta me la sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L'arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?", dice a Repubblica.

"Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un'imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere".

Però rifiuta l'idea di passare per quella che chiama i paparazzi: "Io non ho mai chiamato nessuno [...] Sa qual è il mio sogno? Che qualcuno intervisti i paparazzi, perché quando li vedo faccio la matta, inizio a scappare, a insultarli, non sono mai disponibile. Lo sono quando lavoro, agli eventi o alle conferenze stampa. Ma quando me li trovo sotto casa divento una furia. Non ho mai chiamato un fotografo, può chiedere ai miei ex fidanzati". La camminata, invece, è "perfetta": "Cammino col culo a pizzo da quando sono piccola, mi prendo in giro da sola. Sono diventata Belén per la bellezza".

Quindi un commento sulla comica: "Virginia è un'artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida".


Infine ribadisce: "Stefano de Martino? Siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti". Da venerdì 19 febbraio saranno (insieme) protagonisti dello show Pequenos Gigantes su Canale 5.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail