Wanda Nara in bikini in un centro termale di Sankt Moritz (Foto)

La nuova foto pubblicata sui social network.

wanda-nara-bikini-spa.jpg

E' la moglie di Mauro Icardi, calciatore dell'Inter, colei che, in caso di prestazioni insufficienti in campo dell'attaccante nerazzurro, viene inevitabilmente messa in mezzo dalla tifoseria del club meneghino che, in passato, non le ha risparmiato anche epiteti e offese pesantucce.

Stiamo parlando, ovviamente, di Wanda Nara, la prorompente showgirl argentina, ex moglie del calciatore del Torino, Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli, e ora compagna, come già anticipato, del 22enne attaccante dell'Inter, Icardi, da cui ha avuto un quarto figlio.

Il fisico di Wanda Nara non hanno affatto risentito delle molteplici gravidanze: la signora Icardi, infatti, ogni volta che ne ha l'occasione, mette in mostra il proprio corpo per la gioia di suo marito e ovviamente dei suoi numerosissimi sostenitori.

In questi giorni, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono ritagliati un po' di tempo da trascorrere insieme in un centro termale di Sankt Moritz, in Svizzera.

L'ultimo scatto social offertoci da Wanda Nara è mozzafiato: una posa in bikini che ha messo in primo piano le sue forme, lasciando veramente poco spazio all'immaginazione.

La foto in questione, com'era logico prevedere, è stata subissata da likes, commenti positivi e soprattutto da una dose massiccia di invidia nei riguardi di Mauro Icardi.

  • shares
  • +1
  • Mail