Kelly Rohrbach e Erin Heatherton, le due ex di Leonardo DiCaprio felici e contente sul tappeto rosso

Scoppia l'amicizia fra le due bellissime ex del divo americano

Kelly Rohrbach e Erin Heatherton hanno in comune molto di più che l'età - 26 anni - e l'innegabile bellezza. Entrambe, infatti, hanno vissuto una breve ed intensa storia d'amore - ma forse dovremmo scrivere flirt - con Leonardo DiCaprio.

Ciononostante le due top model non hanno avuto alcun problema a posare l'una accanto all'altra sul tappeto rosso dell'evento organizzato da Sports Illustrated per il lancio del suo numero speciale e andato in scena ieri sera a New York. Guardatele: sembrano migliori amiche!

La prima a finire fra le braccia di DiCaprio - o a conquistarlo, a seconda dei punti di vista - è stata la Heatherton, che con il divo di Hollywood ha fatto coppia fissa per quasi un anno, da dicembre 2011 all'ottobre 2012; più recente - siamo nell'estate 2015 - la fiammata che ha visto la Rohrbach guadagnarsi il titolo di "nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio".

Chissà: magari vedendo l'intesa fra le due, il vecchio Leo avrà fantasticato su quali acrobazie sessuali avrebbe potuto realizzare se fosse riuscito a convincere Erin e Kelly a condividere lo stesso letto. Dopo tutto, se non ci riesce un semi-dio come lui, chi fra noi poveri umani potrà riuscirci?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail