Uomini e donne, Leonardo Greco: "Diletta Pagliano non ho mai smesso di amarla. Tornare insieme non è impossibile"

Leonardo Greco non esclude un ritorno con l'ex Diletta Pagliano

leonardo-grecojpg

In un'intervista al settimanale DiPiù, Leonardo Greco ha ammesso di essere ancora innamorato di Diletta Pagliano, la ragazza che incontrò e scelse a Uomini e donne e con la quale è stato fidanzato e ha convissuto, tra alti e bassi, per oltre 4 anni.

L'ex tronista, oggi single, ha raccontato di aver cambiato vita rispetto a quando nel 2011 era nel pieno della popolarità. Greco si definisce un uomo nuovo, "anche se non posso negare che a quella corteggiatrice ogni tanto ci penso ancora: è stato il più grande amore della mia vita e non riuscirò mai a dimenticarla del tutto".

Parole importanti che lasciano qualche speranza a proposito della possibilità di un ritorno di fiamma tra i due. Eventualità che non viene esclusa dal diretto interessato, ai tempi conteso anche dalla mitica Bubi, che però si mostra convinto che ricominciare non sia affatto semplice soprattutto dopo che per rabbia ci si urla in faccia di tutto.

Greco ha rotto con la Pagliano lo scorso anno per incompatibilità caratteriale. L'ex tronista ha svelato di aver incontrato qualche mese fa Diletta nel locale in cui lavora. E di non essere stato assolutamente indifferente alla circostanza:

Non posso mentire perché mentirei a me stesso. Diletta è sempre bellissima. Vederla ballare, muoversi e sorridere non mi ha lasciato indifferente. (..) Non ho mai smesso di amarla. Ci siamo lasciati perchè litigavamo continuamente, perchè era impossibile continuare a convivere in quelle condizioni, ma io la amavo più di me stesso, se è questo quello che vuole sapere.

  • shares
  • +1
  • Mail