Kanye West a sorpresa: 'ho 53 milioni di debiti'

Kanye West ricoperto dai debiti? Il tweet del rapper che chiede aiuto ai fan.

Kanye West

Questa effettivamente ci mancava. Kanye West, che solo negli ultimi 2 anni si è messo in tasca circa 100 milioni di dollari, è pieno di debiti. A rivelarlo lo stesso rapper, nonché marito di Kim Kardashian, pochi giorni fa mattatore alla New York Fashion Week e on line con il nuovo atteso disco "The life of Pablo". Tre anni dopo "Yeezus' Kanye ha per ora lanciato la sua ultima fatica solo su internet, tra sito ufficiale e Tidal, chiedendo apertamente ai fan di comprarla, e non di scaricarla illegalmente.

Il motivo? 53 milioni di dollari di debiti. Via Twitter West ha rivelato l'inattesa novità del giorno, prima di salire sul palco del Saturday Night Live. Non è ancora chiaro se il rapper stesse scherzando, visto il programma in cui era ospite, o parlasse seriamente, ma certo è che alcuni extra per la sfilata che si è tenuta nei giorni scorsi al Madison Square Garden non sono stati pagati, come lamentato da alcuni dipendenti.

11 Grammy Awards in tasca, West ha incassato 60 milioni di dollari nel 2014 e 56 milioni di dollari nel 2015, andando però incontro a investimenti poco redditizi e mirati, vedi quel mondo moda che non ha ancora mai generato reali utili. In attesa di vederlo correre per la Casa Bianca, West chiede quindi a gran voce un 'aiuto' ai fan, affinché comprino il disco. Anche perché voi ce la vedete Kim Kardashian con un uomo ricoperto di debiti?


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail