Liberty Ross e Jimmy Iovine si sono sposati

La rinascista dell'attrice e modella Liberty Ross dopo il tradimento del marito Rupert Sanders con Kristen Stewart

LOS ANGELES, CA - APRIL 18:  Model Liberty Ross and Producer Jimmy Iovine attend LACMA's 50th Anniversary Gala sponsored by Christie's at LACMA on April 18, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Michael Kovac/Getty Images for LACMA)

Dopo poco meno di due anni di frequentazione, Liberty Ross e Jimmy Iovine sono convolati a nozze. A riferirlo è il sito TMZ, che ha pubblicato alcuni scatti dei due in tenuta da sposini. Il rito è stato celebrato nella casa della coppia di Malibu, sulla parte più bella della costa californiana, di fronte ad una manciata di amici e parenti (pare appena 50).

Per la modella 37enne si tratta del secondo matrimonio dopo quello contratto nel 2002 con il regista Rupert Sanders. Nel 2012, la loro unione si squagliò come neve al sole quando la rivista Us Weekly pubblicò alcuni scatti che ritraevano il marito sbaciucchiarsi l'attrice Kristen Stewart, conosciuta sul set del film Biancaneve e il Cacciatore.

Anche Iovine, che ha costruito una fortuna con la musica - dagli esordi come produttore alla fondazione del noto marchio di cuffie Beats -, è stato già sposato in precedenza: dalla prima moglie, il 62enne di Brooklym ha avuto ben quattro figli, mentre la neo-consorte condivide con l'ex marito l'affido dei suoi due figli.

La scappatella extra-coniugale di Rupert Sanders con Kristen Stewart, all'epoca impegnata con Robert Pattison, è uno degli scoop scandalistici più importanti degli ultimi dieci anni. Il flirt, a cui vennero dedicate migliaia di articoli su tabloid e webloid, costò ad entrambi le rispettive relazioni. Intervistata un anno dopo il fattaccio, la Ross espresse tutto il suo disgusto di fronte al tradimento del marito.


È stato orribile. La cosa peggiore che potesse succedere. Non ho parole per descrivere quello che abbiamo attraversato. Ma io penso che ci debba sempre essere la morte affinché una cosa possa rinascere. Adesso sento di star vivendo una rinascita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail