Vittoria Schisano a Domenica Live: "Dopo Playboy mi sto preparando per Sanremo 2017"

Vittoria Schisano prima modella trans sulla copertina di Playboy

Oggi pomeriggio, Barbara D'Urso ha ospitato l'attrice Vittoria Schisano, prima modella che ha posato per la rivista Playboy. Un piccolo giallo, però, ha avvolto la sua partecipazione all'interno di Domenica Live perché, dopo varie richieste da parte della padrona di casa, è stata mostrata la sexy immagine, per nulla volgare, della modella in lingerie da mozzare il fiato.

Essere li' riconosciuta come icona femminile... è davvero eccezionale... Bisognerebbe non fermarsi al pregiudizio come fa qualche perbenista che dovrebbe guardare di più col cuore.

Tra alti e bassi continua la storia d'amore con il fidanzato Fabrizio con cui, nonostante qualche litigio di troppo, la Schisano ha deciso di arredare casa dopo mesi di fidanzamento. Il compagno le ha inviato un videomessaggio di pace.

Stanca del trasloco e di tanti scatoloni in giro, però, Vittoria ha deciso di lasciare temporaneamente il tetto coniugale:

Avevamo deciso di andare a vivere assieme, come una coppia da cliché. Sono andata a vivere in albergo ma Fabrizio non è molto contento. Come tutti gli uomini, Fabrizio è geloso per la copertina di Playboy ma non gli ho mai nascosto nulla, gli ho sempre detto tutto. Stasera resto a Milano, sa che lavoro, torno a Roma giovedì.

02_14_2016_16_02_20.jpg

La showgirl si offre anche come valletta per Sanremo 2017. Conti accetterà la sua autocandidatura?!

  • shares
  • +1
  • Mail