Uomini e Donne: Andrea Damante tronista dopo la fine dell'amore con Giorgia Lucini

Andrea Damante è il nuovo tronista di Uomini e Donne. E' tornato single dopo la fine della sua storia d'amore con Giorgia Lucini conosciuta a Temptation Island

andrea-damante.jpg

Nell'ultima registrazione di sabato 13 febbraio 2016, è stata ufficializzata la presenza di Andrea Damante sul trono di Uomini e Donne al posto di Rossella Intellicato. Grazie al sito di Maria De Filippi, siamo in grado di fornirvi le succose anticipazioni sul suo approdo nella trasmissione di Canale 5, della fine della sua breve storia d'amore con Giorgia Lucini e delle prime avvisaglie di rivalità con Lucas.

Parte il video di presentazione, si chiama Andrea e lo abbiamo conosciuto come corteggiatore di Temptation Island! Fa il suo ingresso in studio, saluta tutti e siede accanto a Tina, racconta di avere incontrato Lucas fuori da un negozio, mentre conosce Ludovica, il nuovo arrivato chiarisce subito che Giulia è meglio dal vivo e inoltre è una ragazza che rispecchia i suoi gusti. Maria spiega che quando lo conobbe per Tempation lui era single, ma quattro giorni dopo la fine della trasmissione si fidanzò con Giorgia (ex di Manfredi), questo per far capire come che lui - va via veloce- Andrea racconta che con lei ci sono state grosse emozioni e amore, per un po’, poi si è sentito in gabbia! Giulia lo guarda e Maria se ne accorge, lei dice di essere intrigata da come parla, Lucas mostra segni di nervosismo e le dice che è banale… [...]. Si presentano le prime tre corteggiatrici al buio in modalità speed-date: Francesca rimane, anche Alessia, Veronica pure.

Il nuovo arrivato sembra voler portare scompiglio in studio scavalcando anche il recinto del rivale di poltrona:

Andrea invece vuole ballare con Megghi una bachata e poi spiega che lo ha fatto perché , avendo espresso un apprezzamento per Giulia, voleva farlo anche con Megghi; una delle sue corteggiatrici lamenta che non abbia scelto una di loro, il nuovo tronista spiega che deve recuperare il tempo perduto, ma a sorpresa Veronica C. manifesta il suo interesse per Lucas e balla con lui!

Come avrà preso l'ex fidanzata Giorgia, invece, l'approdo di Andrea alla corte di U e D?

#itsme

Una foto pubblicata da Giorgia Lucini (@giolucini) in data:

Non proprio bene, a quanto pare! Vista la risposta sarcastica all'indizio fornito dalla redazione per delineare l'identikit della nuova preda:

Manca pochissimo e scopriremo chi è! #TronoClassico #StayTuned

Pubblicato da Uomini e Donne su Venerdì 12 febbraio 2016

Speriamo che non dovremo assistere alla discesa dalle scale della Lucini per riconquistare il cuore dell'ex compagno. C'è un limite a tutto...


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 140 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO