Ryan Reynolds fa visita a giovane fan malato di cancro - foto

Ryan Reynolds chiede una mano ai suoi ammiratori per aiutare un giovane fan di Deadpool, a cui è stata diagnosticata una leucemia linfoblastica acuta nel 2013.

ryan-reynolds-let-young-fan-battling-cancer-see-first-screening-of-deadpool.jpg

Uscito venerdì nei cinema d'America con Deadpool, Ryan Reynolds ha fatto vedere il film in anteprima mondiale ad un suo giovane fan, Connor McGrath, malato di cancro. L'attore nonché marito di Blake Lively ha raccontato la 'storia' di Connor sulla propria pagina Facebook, chiedendo ai suoi ammiratori di donare del denaro per il piccolo McGrath, a cui è stata diagnosticata una leucemia linfoblastica acuta nel 2013.

Una terrificante malattia che purtroppo non risponde ai trattamenti tipici, tanto da costringere la sua famiglia a provare la strada di una terapia sperimentale costosissima. Finora 355 donatori hanno raccolto più di 22.000, che non sono pochi, ma l'obiettivo finale sale a quota 800.000.

"Signore e signori, ragazzi e ragazze. Questo è il mio amico, Connor McGrath. Lui è molto probabilmente il più grande fan di Deadpool sulla Terra. E' stato anche la prima persona a vedere il film 'Deadpool'. Ebbene proprio come Wade Wilson, Connor sta cercando di mettersi il cancro alle spalle. Circa sei settimane fa mi sono recato nel suo ospedale ad Edmonton, Alberta, per vedere il film insieme a lui. Ovviamente Deadpool gli è piaciuto, era la prima volta che incontravo un mercenario chiacchierone canadese così simpatico. Questo bambino è un mio amico. So che parecchie star si fanno pubblicità su queste cose e probabilmente io non sono da meno, ma per la miseria, amo questo ragazzo, è un grande. Ha bisogno dell’aiuto di tutti, io ho donato e spero che lo facciate anche voi”

Un accorato appello che speriamo possa portare i suoi frutti, vista la popolarità di Deadpool negli Usa. In 3 giorni appena, previsioni alla mano, il titolo Fox dovrebbe aver incassato circa 115 milioni di dollari. Con lo 0.5%, più o meno, Connor potrebbe provare la strada della terapia sperimentale.

Ladies, gentlemen, boys and girls. This is my friend, Connor McGrath. He's quite possibly the biggest #Deadpool fan on...

Pubblicato da Ryan Reynolds su Venerdì 12 febbraio 2016

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail