Kim Kardashian come Crudelia De Mon - foto

Cappottone Miu Miu 'dalmata' alla Crudelia DeMon per Kim Kardashian.

kim-kardashian.png

Che voglia proporsi come possibile protagonista dell'annunciato live-action Disney? Chissà, tutto può essere ma nel dubbio Kim Kardashian ha calamitato l'attenzione dei paparazzi. La signora West si è infatti presentata alle sfilate della New York Fashion Week di ieri con una pelliccola Miu Miu alla Crudelia DeMon, mitico villain de La carica dei 101.

"Sono così ossessionata da questo cappotto Miu Miu che ho indossato oggi a New York. Ero così felice di avere finalmente la possibilità di indossarlo, perché qui fa freddo!".

Una scelta ponderata e probabilmente pensata per coprire quel corpo ancora non tornato in piena forma dopo la recente gravidanza, ma certo è che la stampa alla 'Dalmata' ha subito colto nel segno. Diventando virale. Parruccone biondo, cappello, abito scuro e passo svelto, la Kardashian ha fatto sua la New York Fashion Week per il secondo giorno consecutivo. Giovedì sera, al Madison Square Garden, ha infatti sfilato la nuova collezione del marito/rapper Kanye West, con l'allargata famiglia di Kim al seguito.

Inevitabile il paragone con l'indimenticabile Glenn Close, iconica Crudelia nei due live-action Disney del 1996 e del 2000, per una Kardashian calamita vivente d'attenzioni. Qualsiasi cosa dica, faccia o indossi. Se non è un talento questo.

Fonte: AceShowBiz


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail