Beyonce e Mariah Carey, sfida social da décolleté - foto

Beyonce e Mariah Carey amiche esplosive su Instagram.

mariah-carey-shows-off-huge-engagement-ring-to-beyonce.jpg

Uno scatto epico, soprattutto per i fan delle due cantanti. Beyonce e Mariah Carey si sono infatti concesse un abbraccio durante il gala Heartview Global Foundation che si è tenuto giovedì sera, a Los Angeles. Un evento organizzato dal manager Jonathon Schwartz, che ha fondata l'organizzazione con l'obiettivo di raccogliere fondi per finanziare la ricerca sulle malattie cardiache.

"Due ragazze, una causa".

Questo il messaggio pubblicato dalla Carey sul proprio profilo Instagram. Un'immagine che ha scatenato i commenti più disparati, tra chi sottolineava la bellezza di entrambe, chi l'anellone di fidanzamento ostentato da Mariah e chi, immancabile, il ricco décolleté. Più esplosivo per Beyonce e forse più scollato per la Carey, a breve sposa del milionario James Packer.

Una fonte ha rivelato come la popstar abbia sbandierato il brillocco al dito da 35 carati per tutto l'evento, sbattendolo in faccia a tutti i presenti. Beyonce compresa, che si è congratulata con la collega per le nozze future. Anche se sedute in tavoli separati, le due avrebbero passato molto tempo insieme, a chiacchierare, facendo subito esplodere i rumor di una papabile collaborazione musicale. Nel dubbio, sia Bey che Mariah hanno acquistato un ritratto di Ray Charles per 10.000 dollari, durante l'asta, con la moglie di Jay-Z che ha comprato anche una cena di sei portate per 12 amici preparata da uno chef, alla modica cifra di 15.000 dollari.

@beyonce Two girls, one cause. @heartview_global

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail