Sanremo 2016, Gabriel Garko: "Virginia Raffaele bellissima amicizia, Madalina Ghenea ha davanti una bellissima carriera"

Sanremo 2016 | Il bilancio di Gabriel Garko sulla sua partecipazione al Festival

gabriel-garko-sanremo-2016.jpg

Non sarà stato un conduttore canonico per le continue gaffe dettate dall'emozione e responsabilità di aver calcato un palco impegnativo come quello dell'Ariston ma sicuramente Gabriel Garko, in questo Sanremo, ha brillato per autoironia, sempre col sorriso, disposto a farsi prendere bonariamente in giro e farsi scivolare le critiche (Fonte Ansa):

I social sono così. L'indifferenza sarebbe stata peggio delle critiche. Pensavo di essere pronto, ma quando poi si sono accese le luci della prima serata nel teatro Ariston tutto è cambiato all'improvviso. E' incredibile quanto sia emozionante quel piccolo palco. Sto facendo comunque il possibile per venire fuori al meglio.

L'attore promuove, senza mezzi termini, Virginia Raffaele:

La adoro, credo e spero che sia nata una bellissima amicizia.

Parole di stima e affetto anche verso l'altra compagna di lavoro, Madalina Ghenea:

Una bellissima ragazza, sensualissima, che ha davanti una bellissima e lunghissima carriera.

Un'avventura che il bel Gabriel ha vissuto a pieno senza risparmiarsi:

Dal punto di vista fisico il festival è un massacro, non so neanche come riesco a stare sveglio. Il problema non è tanto la forma fisica mia, ma quella del criceto che corre dentro la ruota mia testa... E' un po'affaticato sinceramente, inizia ad avere il fiatone.
  • shares
  • +1
  • Mail