Virginia Raffaele in slip a Sanremo 2016. La foto di Belen Rodriguez dopo l'imitazione

Belen Rodriguez e la risposta a Virginia Raffaele dopo l'imitazione a Sanremo 2016

Virginia Raffaele, nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2016, ha tirato fuori dal cilindro, uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero Belen Rodriguez. Non si è fatta attendere la risposta della showgirl che, attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, ha fatto recapitare un messaggio al suo alter ego, questa sera, eccezionalmente, in diretta, sul palco dell'Ariston.


//



Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia" ??? #bravavirginia ?????? dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora.......

Pubblicato da Belen Rodriguez su Venerdì 12 febbraio 2016




Notato nulla? Tra le tante foto disponibili della semifinale della kermesse, la padrona di casa di Pequenos Gigantes, che, forse sembra essersi ancora legata al dito, l'estremizzazione di alcune caratteristiche del suo personaggio, guarda caso, ha scelto di pubblicare un'immagine in cui si vedono gli slip della comica che, a sua volta, per rievocare la famosa farfallina, si è tatuata un Mi piace con tanto di pollice in su che invita i maschietti a guardare in alto. Tutto casuale?! Chissà...

virginia-raffaele-in-mutande.jpg

Sottile rivalità tra primedonne? O voglia di sotterrare l'ascia di guerra una volta per tutte?! E, in qualche modo, la Rodriguez dovrebbe ringraziare la Raffaele per averla resa sicuramente ancora più simpatica e terrena della sua immagine da ninfa irraggiungibile da copertina. E, viceversa, la neo valletta del Festival, grazie a questa parodia, ha acquistato una popolarità esponenziale tra i telespettatori italiani.


Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe.(Chi, gennaio 2016)

Pace più vicina?!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1415 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail