Sam Smith sempre più magro, la foto

La magrezza del cantante inglese Sam Smith comincia a spaventare i suoi fan

SYDNEY, AUSTRALIA - DECEMBER 04:  Sam Smith performs at Qantas Credit Union Arena on December 4, 2015 in Sydney, Australia.  (Photo by Cameron Spencer/Getty Images)

Ora che ha capito come si fa, non lo ferma più nessuno. Ci riferiamo al cantante inglese Sam Smith e al fatto che il nostro continui a perdere peso come se non ci fosse un domani. Il 23enne inglese, noto al grande pubblico per canzoni come Stay with me e Writing's on the Wall, la colonna sonora dell'ultimo film di James Bond, Spectre, ha sfoggiato su Instagram un fisico ancora più asciutto rispetto al solito.

Una foto pubblicata da Sam Smith (@samsmithworld) in data:


L'immagine ha ottenuto migliaia di Mi piace, ma non sono pochi i fan che sui social media hanno espresso preoccupazione per il dimagrimento apparentemente senza fine del loro beniamino. Appena un anno fa, ad esempio, il cantante aveva un viso decisamente più rotondo, come dimostra questa vecchia foto.


La domanda è lecita: che Sam stia esagerando? D'altronde, era stato lui stesso ad ammettere di essere arrivato a perdere sei chili in due settimane. La risposta rimane avvolta nel mistero. Una cosa è certa: la giovane star sta vivendo un momento d'oro dal punto di vista professionale. Ad un anno dai quattro Grammy vinti per il suo album d'esordio, In the Lonely Hour, l'artista londinese è attualmente in corsa per un Oscar con Writing's on the wall nella categoria Miglior canzone originale. Insomma, ce n'è abbastanza per celebrare e mandare al diavolo la dieta. Almeno per un giorno.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail