Heather Morris di Glee mamma per la seconda volta: è nato Owen Bartlett Hubbell

Owen Bartlett Hubbell. Questo il nome dato al secondogenito di Heather Morris, mamma bis da poche ore.

Glee-Wallpaper-Heather-Morris-1920x1080

29 anni appena compiuti, Heather Morris, indimenticabile cheerleader Brittany Pierce nella serie televisiva Glee, ha partorito il suo secondo figlio. Ad annunciare il lieto evento la stessa attrice, via Instagram con dolcissima immagine in cui stringe a se' Owen Bartlett Hubbell, nato da pochi minuti.

'Non posso dirvi quale incredibile esperienza sia passare da un cesareo ad un parto naturale ... ma l'ho fatto con l'aiuto amorevole di mio marito, del dottore, della mia famiglia :) e, naturalmente, di uesto piccolo uomo'.

Due anni e mezzo dopo la nascita di Elijah, nato il 28 settembre del 2013, Heather e il giocatore di baseball Taylor Hubbell, suo sposo dal 16 maggio del 2015, hanno quindi fatto bis. Nell'agosto scorso, sempre via Instagram, la Morris aveva annunciato la seconda gravidanza. Una maternità che ha visto l'attrice assai 'presente' sui social, tanto da pubblicare diverse immagini con il pancione co-protagonista.

Indossati gli abiti di Brittany Pierce per sei anni, Heather si è poi fatta vedere al cinema con Spring Breakers - Una vacanza da sballo e in tv con Romantically Speaking, per poi staccare la spina e dedicarsi alla famiglia. A tempo pieno.


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail