Gwyneth Paltrow, la foto rubata del Lato B perfetto

Un paparazzo ha immortalato il Lato B dell'attrice Gwyneth Paltrow: la foto

HOLLYWOOD, CA - OCTOBER 29:  Actress Gwyneth Paltrow attends amfAR's Inspiration Gala Los Angeles at Milk Studios on October 29, 2015 in Hollywood, California.  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Un paparazzo ben appostato è riuscito ad immortalare il granitico posteriore di Gwyneth Paltrow. La foto, scattata nei pressi di una villa di Malibu, in California, ritrae la diva in posa durante un servizio fotografico.

Come prevedibile, l'immagine ha immediatamente preso a circolare sui social network, riscuotendo numerosi apprezzamenti (e non solo provenienti dai fan).

L'attrice Premio Oscar, che ha compiuto 43 anni lo scorso 27 settembre, ha scolpito il proprio fondoschiena conducendo una vita all'insegna di una poco invidiabile morigeratezza alimentare, a cui la nostra abbina quotidiane sedute di palestra. Lo sforzo paga ed è qui, sotto i vostri occhi.

Gwyneth Paltrow - during a Photo Shoot in Malibu - 2-10-16 @gwynethpaltrow #gwyneth #paltrow #gwynethpaltrow malibu #photoshoot

Una foto pubblicata da Celebricity (@celebricity_) in data:


Tre anni fa, intervistata da una nota rivista di lifestyle, la Paltrow aveva parlato dei risultati ottenuti seguendo i consigli della sua personal trainer.


Stavo provando un bikini quando ho detto all'amica che era con me: "Dai, il mio sedere non è male considerando che ho quarant'anni, no?" e lei mi ha risposto: "Non sarebbe male nemmeno per una spogliarellista ventenne!". Ne sono molto felice perché non pensavo che il mio lato b sarebbe mai cambiato. Ho fatto molto esercizio prima di conoscere Tracy Anderson, correvo, facevo yoga e pilates e pensavo di essere in forma. Invece potevo decisamente migliorare.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail