Ken Watanabe, è lotta contro il cancro

Ken Watanabe sotto i ferri per un cancro allo stomaco.

NEW YORK, NY - JUNE 07:  Ken Watanabe (R) and Kaho Minami attend the 2015 Tony Awards  at Radio City Music Hall on June 7, 2015 in New York City.  (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Tony Awards Productions)

56enne attore giapponese giapponese candidato al premio Oscar nel 2004 per l'interpretazione ne L'ultimo samurai, Ken Watanabe ha rivelato di esser stato operato a causa di un cancro allo stomaco. L'annuncio è arrivato via Twitter. Per via dell'operazione il divo, visto in film come Lettere da Iwo Jima, Godzilla e Transformers 4: L'era dell'estinzione, ha dovuto rinviare il suo ritorno a Broadway con Il Re ed Io, atteso il prossimo 1° marzo.

"Vorrei chiedere la vostra comprensione, perché il mio ritorno sul palco subirà un ritardo. Sono rimasto davvero scioccato, mia moglie e mia figlia mi hanno spinto a fare un controllo e ho scoperto di avere il cancro. Era ancora agli inizi e mi hanno operato immediatamente. Odio farvi preoccupare ma, per favore, aspettatemi".

Ken Watanabe è stato nominato ai Tony, Oscar del teatro, l'anno scorso, proprio per la sua interpretazione in "The King and I". Non è la prima volta che l'attore si ritrova a dover affrontare un brutto male. Nel 1980 sopravvisse a due attacchi di leucemia. Divorziato da Yumiko Watanabe nel 2005, dopo 32 anni di matrimonio, Ken è sposato da 11 anni con Kaho Minami. Due i figli, Anne Watanabe e Dai Watanabe, per un attore a breve di nuovo nei cinema d'Italia con The Sea of Trees di Gus Van Sant.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail