Isola dei famosi 2016: Jonas Berami o Francesco Ortiz de Il Segreto nel cast?

L'indiscrezione arriva dal settimanale Chi.

attori-segreto-isola-dei-famosi-2016.jpg

Continua la costruzione del cast dell'Isola dei famosi 2016, in onda da marzo su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Tre i concorrenti ufficializzati dalla produzione del reality: Pamela Prati, Stefano Nones Orfei e Marco Carta. Poi ci sono Matteo Cambi (ufficializzato da Chi e da Verissimo) e l'ex tronista Cristian Gallella che l'ha rivelato in anteprima a Uomini e donne.

Sul numero in edicola in questi giorni del settimanale Chi, ci sono altre indiscrezioni circa nomi già ventilati, ma non ancora confermati. Ci sarebbero dei ballottaggi da sciogliere per la produzione: quello tra i due attri-modelli Andrea Preti (compagno della tennista Flavia Pennetta) e Andrea Casalino. Ancora sarebbero in lizza il nome forte del cast (probabilmente verrà ufficializzato all'ultimo momento) Simona Ventura, il rapper Moreno e Aristide Malnati (archeologo e giornalista e conduttore radiofonico, amico di Signorini).

Ma - stando sempre alle anticipazioni del settimanale - ci sarebbe un altro ballottaggio in corso tra due attori de Il Segreto: precisamente tra Jonas Berami (Cuan) e Francisco Ortiz (Bosco). Il primo ha già all'attivo la partecipazione come tronista a Uomini e donne, da cui uscì con l'amore di Rama Lila Giustini (poi la storia è finita), e non è più nel cast della soap opera spagnola. Il secondo è una new entry della serie e possiamo vederlo nelle puntate attualmente trasmesse in Italia. Chi la spunterà tra i due?

Comunque vada, al di là di qualche nome noto e di Simona Ventura, per il pubblico si profila il rischio di un cast dell'Isola dei famosi 2016 che non lasci dire altro se non:

machiii.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 221 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO