Justin Bieber su GQ confessa: Hailey Baldwin mi piace molto

Justin Bieber sulla copertina di GQ.

justin-bieber-suits-upfor-gq-calls-hailey-baldwin-someone-i-really-love.jpg

Incredibilmente vestito ed elegante. Justin Bieber show sulla copertina di GQ, con il cantante canadese che è tornato a parlare della chiacchierata Hailey Baldwin sulle pagine della celebre rivista. Baffi sottili e capelli biondi, Justin ha infatti confessato che...

'Qualcosa di lei mi piace molto. Passiamo tanto tempo insieme'.

Amici o altro? Continua il mistero sul rapporto tra i due, che a giorni alterni vengono pizzicati l'uno al fianco dell'altra. Nel dubbio Justin ha confermato che 'Sorry', singolo di successo, è nata proprio per chiedere 'scusa' ad una ragazza. Quale, ovviamente, Bieber non lo dice, ma è facile pensare a Selena Gomez.

'Se potessi tornare indietro non cambierei davvero molto. Credo che faccia tutto parte di un viaggio di crescita. Tutta quella roba lì mi ha reso quello che sono oggi'.

Le boiate del 2013 e del 2014 sono quindi servite al 21enne per maturare, tanto dall'aver rivisto mamma Pattie Mallette, come rivelato dal diretto interessato su Instagram. Dopo due anni di lontananza, Bieber ha portato a cena fuori la donna da cui si era staccato, proprio nel periodo di massimo delirio. 'Amore, amore, amore', il messaggio pubblicato da Justin, apparentemente davvero cambiato. In meglio. Che sia anche merito di Hailey Baldwin?


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail