Cara Delevingne e St. Vincent fidanzate?

Matrimonio in arrivo per Cara Delevingne e St. Vincent?

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 21:  Cara Delevingne attends the Burberry Prorsum show during London Fashion Week Spring/Summer 2016/17 on September 21, 2015 in London, England.  (Photo by Anthony Harvey/Getty Images)

Ci risiamo. Rumor britannici alla mano, Cara Delevingne avrebbe chiesto la mano all'amata Anne Erin "Annie" Clark, conosciuta come St. Vincent. Il fidanzamento sarebbe diventato realtà a Parigi, capitale mondiale del romanticismo.

«C’erano due ascensori che salivano su per la Torre Eiffel, e loro erano dentro ad uno di essi. Ho visto Cara in ginocchio: chiaramente stava chiedendo alla sua ragazza di sposarla! È stato davvero emozionante, si vede che a Cara piace fare le cose in modo tradizionale!».

Questa la confessione rivelata da un presunto testimone, con una Delevingne inginocchiata dinanzi all'amata. Magari per raccogliere una moneta che le era caduta? Giammai. Cara, va detto, è a Parigi da mesi, perché impegnata con le riprese del nuovo film fantascientifico di Luc Besson, Valerian and the City of a Thousand Planets. Per il momento le due pseudo fidanzatine non hanno voluto smentire ne' confermare la notizia, già uscita lo scorso giugno. All'epoca il rumor si sbriciolò rapidamente, anche perché dopo poche settimane andò in scena la prima presunta rottura di coppia, poi ripresasi a tempo di record.

Tutto questo con la Delevingne diventata fenomeno social grazie all'esilarante profilo Instagram che la vede mattatrice a giorni alterni, tra sfottò alla Gioconda e sfide a Donald Trump.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail