Sanremo 2016, Eros Ramazzotti bacia Marica Pellegrinelli (FOTO)

Momento di tenerezza all'Ariston tra il cantante e la moglie.

eros-marica-bacio-sanremo-2016.jpg

Momento emozionante questa sera all'Ariston, durante la terza serata del Festival di Sanremo 2016. Ospite musicale d'eccezione della puntata è stato Eros Ramazzotti che ha coinvolto il pubblico in studio e quello da casa con un medley di tutti i suoi più grandi successi: da Terra Promessa ad Adesso tu passando per Una storia importante e Più bella cosa.

Proprio durante l'esecuzione di quest'ultimo brano Eros è sceso in platea dove siedeva la moglie Marica Pellegrinelli. I due hanno dato vita ad un momento molto romantico: Eros ha baciato Marica proprio durante l'esibizione. Dopo il bacio ha preso i nastrini rainbow e li ha portati sul palco dove si è intrattenuto con Carlo Conti.

Il presentatore gli chiede consigli sui figli. "Vuoi sapere come si fanno?" risponde ironico il cantante che poi aggiunge:

I figli fanno famiglia, la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia è fondamentale. Anche questa cosa che porto qui è importante. Ognuno lo fa a modo suo, ognuno tira su i propri figli a modo suo.

eros.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail