Miranda Kerr e Evan Spiegel, le foto del debutto di coppia sul tappeto rosso

Lei, bella da morire; lui, brillante e di successo. Non si può certo dire che Miranda Kerr e Evan Spiegel non siano ben assortiti. Ieri sera la coppia ha partecipato al consueto party organizzato dal produttore musicale Clive Davis, uno dei numerosi eventi che precedono la notte dei Grammy Awards, in programma per stasera a Los Angeles. Nonostante siano insieme da oltre un anno, è la prima volta che i due calcano insieme il tappeto rosso.

Spiegel - per i lettori meno sul pezzo - ha 25 anni ed è l'amministratore delegato di Snapchat, la nota applicazione di messaggistica per "gggiovani". Il suo patrimonio personale è stimato intorno ai 2,5 miliardi di dollari, ma non azzardatevi a dire che Miranda si accompagna a lui solo per i soldi, nossignore.

In fondo, fra tutti i secchioni che circolano nel mondo della tecnologia, Spiegel è uno dei più brillanti, con quella faccia da schiaffi e il ghigno perenne di chi sa di avere fatto bingo. E non ci riferiamo alla valutazione mul-miliardaria dell'applicazione da lui fondata neanche 5 anni fa.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail