Sanremo 2016, Elton John: "Non pensavo di diventare padre"

Elton John superospite alla prima puntata di Sanremo 2016, tra canzoni e breve intervista di Carlo Conti.

I dieci minuti più belli di questa prima puntata del Festival di Sanremo 2016 li abbiamo appena visti: Elton John arriva sul palco e incanta tutti con la sua voce e il pianoforte. Tra un successo e l'altro c'è tempo anche per uno scambio veloce di battute con Carlo Conti, che mostra al cantante una foto degli inizi e gli chiede se si sarebbe mai immaginato una carriera così:

È stato un sacco di tempo fa. Non pensavo che questo viaggio sarebbe durato così tanto. Oggi però mi diverto tantissimo. Non pensavo di diventare papà e avere la vita che ho avuto.

Così risponde Elton, lasciando senza parole Conti che - da papà - avrebbe forse potuto giocare sulla paternità, nonostante il tema delle unioni civili sia così delicato in Italia, in questo periodo. Ma niente. La cosa viene lasciata cadere, dobbiamo accontentarci dei nastri arcobaleno sfoggiati da alcuni cantanti sul palco.

Si preferisce allora puntare sul tema della beneficenza, che fa più "democristiano":

Penso che chiunque, sia famoso o no, se può aiutare qualcuno dovrebbe farlo. Ho lavorato in Africa accanto a persone della chiesa che lo fanno ogni giorno. Oggi il mondo è un luogo difficile in cui vivere e noi dobbiamo avere un approccio cristiano e fare qualcosa per aiutare chi soffre.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1802 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO