Blake Lively e Ryan Reynolds bellissimi alla prima di Deadpool: le foto

I due attori alla prima newyorchese del film ispirato al personaggio della Marvel: il fascino di Blake Lively, il sorriso di Ryan Reynolds

Ok, se non provate invidia per Blake Lively e Ryan Reynolds probabilmente non siete umani. La coppia ha sfilato sul tappeto rosso della proiezione di Deadpool, il nuovo film in cui l'attore canadese interpreta l'omonimo antieroe della Marvel.

Oltre ad essere dannatamente belli, ricchi e famosi, Blake e Ryan sembrano affiatatissimi: guardate come sorridono sul tappeto rosso. Se non fossero perfetti, ci verrebbe quasi da definirli umani, un termine raramente utilizzato per riferirsi a star di Hollywood.

Curiosamente, il primo incontro fra i due risale ad un altro film incentrato sulle avventure di un altro supereroe, Lanterna Verde, con Reynolds nei panni dell'omonimo personaggio dei fumetti DC. In quell'occasione, il film si rivelò un disastro e venne bocciato da critica e pubblico. Destino diverso sembra attendere Deadpool, già acclamato da chi l'ha visto come uno dei migliori film di supereroi degli ultimi anni.

In Italia, la pellicola sarà distribuita nelle sale a partire dal 18 febbraio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail