Uomini e donne, Salvatore Di Carlo chiede a Teresa Cilia di sposarlo

Proposta di matrimonio nello studio di Uomini e donne. Teresa e Salvatore presto sposi

teresa-e-salvo.png

Vi abbiamo raccontato nel dettaglio quanto accaduto nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e donne, tenutasi oggi agli Elios di Roma. Abbiamo così avuto la conferma dell'addio della tronista Rossella.

Abbiamo scoperto inoltre che in studio hanno presenziato alcune coppie storiche, nate nella trasmissione di Maria De Filippi.

Tra di loro anche quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. E non sono mancate le sorprese. L'ex corteggiatore ha infatti chiesto la mano della ex tronista. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale di Maria De Filippi:

Ed ecco il filmato di Teresa e Salvatore, una corteggiamento costellato di liti e riappacificazioni fino alla scelta finale …è passato un anno e stanno ancora insieme! Maria racconta a Tina che Teresa lavora in ufficio da lei e la vede sempre a testa bassi a scrivere, lui staziona sotto l’ufficio perché l’accompagna e la viene a prendere tutti i giorni…mentre lei parla con Maria entra una nuova poltrona in studio e su questa fa accomodare Teresa e le raccomanda di stare a sentire così…ecco la voce dolce di Salvatore che le racconta una favola una favola che parla di loro…sul vidiwall compare un camerino tappezzato dalle loro immagini c’è anche con un abito elegantissimo Maria la invita ad indossarlo, lei torna in studio vestita come una principessa e la voce di Salvatore continua a dirle parole bellissime e piene d’amore e d eccolo scendere le scale bello come un vero principe delle favole, dopo innumerevoli baci , lui si inginocchia ai suoi piedi e le chiede, offrendole l’anello, di diventare sua moglie…e di nuovo volano baci, petali e sorrisi, Maria giura che ha organizzato tutto lui e li trova molto belli.

Auguri, dunque, ai futuri sposi!

  • shares
  • +1
  • Mail