Chelsea Handler senza veli su Instagram - foto

Chelsea Handler di nuovo nud@ su Instagram.

PARK CITY, UT - JANUARY 23:  Comedian Chelsea Handler attends the Cinema Cafe during 2016 Sundance Film Festival at Filmmaker Lodge on January 23, 2016 in Park City, Utah.  (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images for Sundance Film Festival)

Sembrerebbe averci preso gusto, la 40enne Chelsea Handler, comica, scrittrice e conduttrice televisiva statunitense che si è mostrata senza veli nella vasca da bagno sul proprio profilo Instagram. Pochi mesi fa, come dimenticarlo, la stessa Handler concesse il proprio lato B ai lettori di Esquire insieme a Nick Offerman, replicando un celebre scatto passato di John Lennon e Yoko Ono.

Un'immagine, quella che vede Chelsea tutta bagnata e senza niente addosso nella vasca, che ha suscitato clamore negli States, come più volte capitato in passato. Non è infatti la prima volta che l'ex reginetta della stand-up comedy si denuda sui social, tanto dall'andare incontro alla censura Instagram. In estate pubblicò una foto in cui a corprirle le parti più intime era una mela, mentre il 4 di luglio celebrò il Giorno dell'Indipendenza sciando in topless.

Interrogata da Ellen DeGeneres sul 'perché' ami così tanto fotografarsi senza veli, la Handler ha confessato:

'Mi piace stare nud@ perché non prendo sul serio il mio corpo'.

Più semplice di così.

Look how artsy I'm getting on my Instagram. Don't fuck with me.

Una foto pubblicata da Chelsea Handler (@chelseahandler) in data:


http://www.aceshowbiz.com/news/view/00094069.html

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail