Lory Del Santo: "Elton John mi ha ricevuto in déshabillé"

Ospite a Storie Vere, Lory Del Santo ha raccontato il suo incontro riavvicinato con Elton John, superospite di Sanremo 2016

lory del santo

Mai più senza i grandi aneddoti di Lory Del Santo. La Lady del web ha un passato da "groupie", avendo conosciuto il suo grande amore, il chitarrista blues Eric Clapton, nella sua tournée italiana (con lui ebbe un figlio, tragicamente scomparso). Proprio a quei tempi ha avuto l'onore di conoscere l'ospite internazionale più atteso del Festival di Sanremo 2016, Elton John.

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Vere, l'ex icona di Drive In ha raccontato un particolare del loro incontro, a quanto pare intimissimo:

"Ero ad un suo concerto a Wembley. Mi ha ricevuto in spogliatoio in déshabillé. Lui non è uno che si pone il problema di essere in ordine. Carinissimo. Aveva un cartellone con tanti cuoricini..".

Altro che polemica sulle unioni civili, dietro l'angolo con la sua ospitata all'Ariston: il mondo era questo che voleva sapere. E chissà che altro ci dirà di Elton John Cristiano Malgioglio, che è pronto ad incalzarlo a La vita in diretta (di cui è inviato speciale). Nessuno dica a Elton che Malgioglio e la Del Santo, proprio per colpa delle critiche di Cristiano a The Lady, sono diventati nemici giurati!

  • shares
  • +1
  • Mail