Sanremo 2016, Laura Pausini per il compleanno della figlia: "Niente regali, fate beneficenza"

Laura Pausini, ospite a Sanremo questa sera, ha festeggiato ieri il terzo compleanno della figlia Paola, con un occhio alla beneficenza.

laura-pausini

Questa sera parte il Festival di Sanremo e come superospite ci sarà Laura Pausini, che da quel palco ha lanciato la sua carriera piena di successi. Prima di dedicarsi a questo nuovo impegno professionale, però, la cantante ha festeggiato ieri il terzo compleanno della figlia Paola, molto desiderata e nata dall'amore con il compagno Paolo Carta.

In particolare, la Pausini dalla sua pagina Facebook ha voluto ringraziare i numerosi fan che hanno condiviso la sua gioia e i suoi auguri, chiedendo però di non fare regali alla piccola, ma dedicando quelle somme a opere di beneficenza:

È sempre stranissimo scrivervi queste cose ma stiamo leggendo che molti di voi iniziano a spendere soldi per il compleanno di Paola per lunedì 8 febbraio.. Siete sempre troppo buoni.. Non dovete, davvero!
Paola ha tante cose, anche più di ciò che le serve, per questo, proprio per voi che volete assolutamente farle un regalo, vorremmo invitarvi a fare una donazione a suo nome per questa Onlus "associazione bimbo tu". Conosciamo questa associazione attraverso mia cugina Roberta che vi ho presentato qualche mese fa parlandovi della sua storia con la sua piccola Francesca che soffre tra l'altro anche di epilessia e questa associazione si occupa di aiutare le famiglie dei bimbi che hanno bisogno come lei.
Davvero, non è necessario fare regali, ma se proprio non potete farne a meno (visto che siete pazzi e PauZii) questo regalo è sicuramente gradito da noi e da Paola, che, come già sapete fa beneficienza dal giorno in cui è nata.
Un bacio.
I genitori di Paola

È sempre stranissimo scrivervi queste cose ma stiamo leggendo che molti di voi iniziano a spendere soldi per il...

Pubblicato da Laura Pausini su Sabato 6 febbraio 2016

Un bellissimo pensiero, quello di Paolo e Laura, che hanno poi voluto condividere con chi li segue con affetto alcuni scatti insieme alla loro piccolina che sta crescendo circondata da tanto affetto:

Amore mio...3 anni insieme...Buon Compleanno Paola

Pubblicato da Laura Pausini su Domenica 7 febbraio 2016

Amore Cucciola...3 anni insieme...Buon Compleanno Paola Mamma e Babbo

Pubblicato da Laura Pausini su Domenica 7 febbraio 2016

La piccola Paola, in questi anni, ha sempre seguito la mamma in giro per il mondo, durante concerti, tour e altri impegni professionali. Oggi, quindi, è molto probabile che sia a Sanremo ad applaudire la sua mamma, che torna lì, dove tutto è incominciato.

  • shares
  • +1
  • Mail