Sanremo 2016, Madalina Ghenea commossa in conferenza stampa (FOTO)

La commozione di Madalina Ghenea alla conferenza stampa di Sanremo 2016.

madalina-ghenea-sanremo-piange.jpg

Oggi, come sappiamo, si è tenuta la prima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2016 e il cast della kermesse si è confrontato con i giornalisti, presentando novità e anticipazioni. Tra una battuta di Virginia Raffaele e l'altra, ci sono state le interessanti dichiarazioni di Gabriel Garko sul tema di grande attualità delle unioni civili:

Ma c'era, naturalmente, anche la presenza che assicurerà al Festival la bellezza femminile: la modella e attrice rumena Madalina Ghenea. La Ghenea si è detta molto felice per quest'opportunità:

Sono onorata e molto felice. Ringrazio l'Italia, Carlo, la Rai, i miei compagni e voi tutti.

Ed ha inoltre annunciato di essere molto preoccupata per il fattore look:

Sono concentratissima sugli abiti. Non è un lavoro facile.

Effettivamente ne indosserà 3 per ogni serata (15 in totale nelle 5 serate del Festival). Sul finire della conferenza stampa Madalina si è commossa per le parole di una giornalista sua connazionale (da 18 anni segue Sanremo tra la stampa accreditata) che le ha fatto gli auguri perché "è una ragazza bella e che merita, spero siate tutti dalla sua parte e siamo orgogliosi che abbiate scelto una rumena". Gli occhi della bella modella sono diventati lucidi e, dopo aver ringraziato velocemente, ha abbozzato un timido: "E arrivano le lacrime" (presto interrotta - probabilmente non hanno notato - da Conti e dal prosieguo della conferenza).

madalina-ghenea-sanremo-piange-2.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail