Uomini e donne, nuovo tronista: chi è?

Martedì 9 febbraio sarà presentato il nuovo tronista di Uomini e donne. Al posto di Rossella o di Lucas?

uomini-e-donne.png

Domani, martedì 9 febbraio 2016, in tarda mattinata agli Elios di Roma sarà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. E potrebbero esserci novità interessanti. Innanzitutto scopriremo se effettivamente Rossella Intellicato avrà abbandonato il programma o se avrà deciso di rimanere dopo la furiosa lite con Tina Cipollari (la puntata in questione non è ancora stata trasmessa e c'è curiosità per capire se la rissa verrà tagliata nel montaggio o meno).

Anche Lucas Peracchi potrebbe non esserci in studio. Il sospetto è lecito a maggior ragione perché i più attenti hanno notato che il tronista ha ripreso ad utilizzare i social, pratica questa vietata a chi partecipa in quella veste in trasmissione. Che sia stato lui ad abbandonare il trono? O è stata la redazione a dargli il ben servito?

In tutto ciò l'unica certezza è rappresentata dal fatto che martedì Maria De Filippi presenterà un nuovo tronista. La sua identità non è stata svelata. Al momento la pagina ufficiale del programma di Canale 5 ha diffuso due indizi: "guida macchine alla Mr Grey" ed "è nato in Sicilia anche se".

Di chi si tratta? Sono tanti i nomi che circolano sui social. Tra i più gettonati Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari, e Giorgio Nehme, protagonista la scorsa estate di Temptation Island nel ruolo di tentatore.

  • shares
  • +1
  • Mail