Zoolander 2, la premiere newyorchese si trasforma in sfilata: le foto

"Bella bella in modo assurdo". Non possiamo far altro che parafrasare l'ingenuo modello Derek Zoolander per descrivere Penelope Cruz.

Ieri sera, insieme a Ben Stiller, Owen Wilson e Will Ferrell, l'attrice spagnola si è presentata alla premiere newyorchese di Zoolander 2: nel film, sequel dell'omonima commedia del 2001, la Cruz interpreta una sensuale agente dell'Interpol chiamata ad investigare su una serie di misteriosi omicidi.

Il film, nel cui cast figurano anche Kristen Wiig, Fred Armisen e cameo di celebrità come Justin Bieber, Demi Lovato, Ariana Grande e Mika, è prendi di mira gli eccessi e la serietà del mondo dell'alta moda. Sorprendentemente, ieri sera quello stesso mondo si è mosso per accogliere nel migliore dei modi il cast. L'evento, infatti, si è trasformato in una sorta di sfilata, con top model del calibro di Gigi Hadid, Adriana Lima e Kendall Jenner.

Nessuna, però - lasciatecelo scrivere -, aveva il fascino della nostra Penelope. Quando c'è lei, non ce n'è per nessun'altra.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail