Lory Del Santo: "Matteo Renzi è il mio sogno erotico"

La confessione della regista di The Lady al settimanale Nuovo.

lory-del-santo-renzi.jpg

La nostra Lory Del Santo non smette mai di stupirci. E no, stavolta non parliamo del suo "kolossal" The Lady. La regista, produttrice e sceneggiatrice della serie web, vero e proprio cult del trash, è fidanzata con il giovane Marco Cucolo, ma - come ha più volte precisato - non è che per questo possa allontanare tutti i suoi corteggiatori.

Pur felicemente fidanzata, la Del Santo non riesce a smettere di guardare alla bellezza maschile: basti solo pensare che nel suo film gran parte degli attori è formata da ragazzi aitanti e muscolosi (anche se in questa seconda stagione si è accontentato anche il pubblico maschile con tante prorompenti starlette). E dalle pagine del settimanale Nuovo, qualche giorno fa, Lory ha avuto modo di esternare tutto il proprio apprezzamento per il nostro premier Matteo Renzi. Nell'articolo si parla addirittura di "sogno erotico" sebbene all'occhio scaltro da esteta di Lory non sia passato inosservato qualche chilo di troppo e che "dovrebbe curarsi di più":

Trovo che Matteo Renzi sia una persona esteticamente molto piacevole, anche se dovrebbe curarsi di più. Ha comunque un suo appeal erotico. Gli servirebbe soltanto andare in palestra almeno tre quarti d'ora al giorno: sono sicura che, grazie al fitness, il suo aspetto migliorerebbe e lui potrebbe sfruttare al massimo le sue potenzialità. Anche a livello estetico, il nostro presidente del Consiglio dovrebbe esprimere meglio il suo potere, mostrando di essere un uomo forte. Temo che non abbia tempo per andare in palestra; però, se dimagrisse 5 o 6 chili, gli si asciugherebbe il viso con ottimi risultati.

E se lo dice Lory... Noi ci crediamo!

lory-del-santo-2.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3824 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO