Laura Torrisi: "Sono single, non è semplice stare con me"

La bella attrice si professa single..

laura-torrisi.jpg

Laura Torrisi è single. L'aveva dichiarato già precedentemente in altre interviste in cui si dava scherzosamente della "zitella". E lo conferma in un'intervista rilasciata a Tgcom24 in cui "giura" di non essere impegnata e ne spiega i motivi:

Lo giuro. Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva. Come deve essere il mio uomo? Sicuramente non narciso. Apprezzo l'onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no.. Corteggiata? Capita, ma se mi guardo intorno vedo solo attori e modelli molto concentrati su se stessi. Così non li faccio neanche avvicinare, vado per esclusione. Ho già dato in questo ambito.

Il suo cuore appartiene solo alla figlia Martina a cui si dedica tutte le energie:

Stare dietro a Martina è davvero un bel esercizio impegnativo. Ma sono una mamma tranquillissima, sportiva. Per niente apprensiva. Anzi, direi decisamente sciolta. Poco chioccia ma molto presente.

Con il regista e attore Leonardo Pieraccioni, papà della bimba, i rapporti sono buoni:

Assolutamente sì. Il nostro rapporto è molto bello, sia chiaro. Ma non voglio ripetere gli errori del passato.

In tv l'abbiamo vista di recente in Mistero Adventure su Italia 1 e del programma, nell'intervista, traccia un bilancio positivo:

Positiva e particolare. Diversa rispetto al set, soprattutto per i tempi. Una bella palestra che mi ha aiutata a crescere. Non mi spaventano le nuove avventure, abbiamo viaggiato tantissimo. E io non mi tiro mai indietro, anche quando ci son delle cose pericolose da affrontare... Sono un po' un maschiaccio.

Sui social è molto attiva e i follower non mancano: "Sono molto presente e seguita, rispondo quando posso, nel limite del possibile. Mi piace essere carina con le persone che mi seguono, ma sono anche molto schietta". Ma ultimamente, sui suoi profili, si vedono poche foto di quelle che piacciono ai fan (ad esempio quelle in bikini) e la Torrisi lo spiega così:

Sarà perché è inverno? D'estate è normale che posti delle foto in costume, o mi consigli di girare in spiaggia con il burqa?

laura-torrisi.png

  • shares
  • +1
  • Mail