Gabriel Garko: collare e fasciature sul braccio destro dopo l'esplosione a Sanremo (foto)

Le foto di Gabriel Garko con i segni e le medicazioni subito dopo l'esplosione della villa a Sanremo

Gabriel Garko, martedì 9 febbraio 2016, sarà sul palco del Festival di Sanremo di Carlo Conti accanto a Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. Lo annunciano i promo ufficiali in onda, in queste ore, sulle reti Rai. Lo confermano i medici attraverso un referto diffuso dall'azienda di Viale Mazzini:

In seguito alla valutazione clinica si rileva la possibilità di svolgere attività lavorativa evitando sovraccarichi prestazionali. Da rivedere fra tre giorni./blockquote>

gabriel-garko-collare.jpg

Lo ribadisce, velatamente, l'attore di molte fiction di successo, sulla propria pagina ufficiale Facebook, attraverso un breve messaggio postato a pochi giorni dall'esplosione in villa a Sanremo, dove è morta anche una donna:

Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come....Vi voglio ringraziare per l'affetto che mi...

Pubblicato da Gabriel Garko su Giovedì 4 febbraio 2016

Il settimanale Gente, in edicola oggi, ha immortalato Garko nella "camera al Grand Hotel del Mare, porta sul corpo i segni delle medicazioni dopo l’esplosione della villa di Sanremo nella quale si trovava: collare e due fasciature sul braccio destro. L’attore stempera lo stress fumando (con due collaboratori)".

Nelle ore successive, Gabriel, fortemente provato dalla tragedia, è stato raggiunto immediatamente dalla fidanzata Adua Del Vesco, che, in qualche modo, gli ha ridato il sorriso e la giusta carica per affrontare un palco impegnativo come l'Ariston. L'amore guarisce anche le ferite del corpo?!

  • shares
  • +1
  • Mail