Raniero Monaco di Lapio e la storia con Mirela Kovacevic: "Ci siamo amati per 8 anni, è rimasto un grande affetto"

L'attore ed ex modello, intervistato dal settimanale Grand Hotel.

raniero-monaco-di-lapio-2016.jpg

Raniero Monaco di Lapio è uno degli ex concorrenti del Grande Fratello che ha saputo sfruttare con intelligenza la visibilità ottenuta grazie al reality show di Canale 5 al fine di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Raniero, che oggi ha 33 anni, è diventato un attore e ha lavorato per numerose fiction come Don Matteo 10, attualmente in onda su Rai 1, Il peccato e la vergogna, Un passo dal cielo, Viso d'angelo, Sangue caldo, Caterina e le sue figlie e So che ritornerai.

L'attore ed ex modello nato a Londra ha partecipato precisamente alla settima edizione del Grande Fratello. Durante lo svolgimento del programma, ha conosciuto Mirela Kovacevic con cui ha vissuto una lunga storia d'amore continuata, quindi, anche dopo il termine del reality.

Raniero Monaco di Lapio e Mirela sono stati insieme 8 anni. L'attore è tornato a parlare di questa sua storia d'amore in un'intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel.

Il loro amore è finito ma Raniero e Mirela hanno deciso di restare amici:

Mirela ed io ci siamo amati per otto anni, alla faccia di chi dice che le storie nate dentro la casa non durino. Il nostro è stato un legame meraviglioso e anche adesso che l’amore è finito, tra di noi è rimasto un grande affetto e ci sentiamo sempre con molto piacere.

Nella vita di Raniero, oggi, c'è un'altra ragazza che si chiama Beatrice. L'attore, dopo una storia d'amore così importante, preferisce pensare al presente senza soffermarsi troppo sul futuro:

Una ragazza nella mia vita c’è. Si chiama Beatrice, ha un passato da modella e adesso sta cercando la sua strada nella recitazione. Stiamo molto bene insieme, ma al momento non voglio fare pronostici.

  • shares
  • +1
  • Mail