Sophia Galazzo: "Uomini e donne? Non tornerò"

Lo ha dichiarato la siciliana in risposta ai fan su Instagram.

sophia-galazzo-2016.jpg

Com'è ormai ben noto, la storia nata tra Amedeo Barbato e la sua scelta Sophia Galazzo è durata ben poco, anzi potremmo dire che quasi nemmeno sia mai cominciata fuori dagli studi di Uomini e donne. Ne sono successe di ogni: liti a mezzo social, parole grosse, rivelazioni clamorose dell'ex fidanzata di Amedeo, tale Serena Panella, insulti a Fabiola Cimminella (corteggiatrice arrivata fino alla fine e non scelta).

Non si sa se Amedeo e la sua ex (la Panella) siano tornati insieme, fatto sta che - come rivelato dal sempre ben informato sito IlVicolodelleNews - Sophia ha ammesso di non essere riuscita ad annullare le serate di coppia (impegni contrattuali presi prima che scoppiasse il putiferio) per evitare di incorrere nelle penali.

Ma a questo punto il quesito posto frequentemente alla giovane ex corteggiatrice siciliana sui social è un altro: tornerà a Uomini e donne? Se sì, in che veste? Magari a corteggiare Lucas Peracchi? L'attuale tronista non aveva mai nascosto un interesse per la bella Sophia e già quando erano nello studio del programma di Canale 5 erano tanti i fan a puntare su questa bella coppia.

Tuttavia, a frenare gli entusiasmi è arrivata la stessa Sophia che, in risposta a un commento su Instagram, ha escluso l'ipotesi di un suo ritorno in trasmissione:

scree-sophia-galazzo.jpg


Non andrò a Uomini e donne

Il dating show di Canale 5 ci ha insegnato spesso che le cose possono cambiare da una puntata all'altra e i fan di Sophia non sbagliano nel continuare a sperare in questo "lieto fine"..

  • shares
  • +1
  • Mail