Francesco Facchinetti a Verissimo: "Io e Wilma avremo una bambina, non abbiamo ancora scelto il nome"

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma ospite a Verissimo nella puntata di domani, rivelano che avranno una bambina.

francescofacchinetti-wilma.jpg

Nella puntata di Verissimo in onda domani alle 16.30 su Canale 5 saranno ospiti Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma, che tra poche settimane darà alla luce una bambina, come rivela lui nell'intervista con Silvia Toffanin:

Adesso posso dirvelo, sarà una bambina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà.

Dopo Mia e Leone, quindi, Francesco sarà padre per la terza volta e questo lo emoziona tantissimo. Facchinetti è anche pronto al suo nuovo ingresso in sala parto, anche se la volta precedente le cose non sono andate benissimo, come racconta Wilma:

È bravo e me lo tengo stretto. Lo porterò con me in sala parto, anche se l’altra volta è svenuto.

Dai amore, ci siamo quasi...

Una foto pubblicata da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:



Era stato lo stesso ex dj Francesco ad annunciare via social network l'arrivo della cicogna, a fine estate, così come accaduto per il piccolo Leone, nato nell'ottobre 2014.


Nell'intervista in onda domani a Verissimo, si parlerà anche della ritrovata serenità famigliare per Francesco, dopo la separazione da Alessia Marcuzzi (con la quale peraltro mantiene ottimi rapporti). Ma c'è spazio anche per ricordare la sua scalata al successo nella tv e le sue rovinose 'cadute', che non gli hanno però impedito di trovare la forza di andare avanti sempre e comunque:

Nella vita sono stato molto fortunato, perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato il golden boy della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione e per poi dirmi, ancora, che finalmente ero tornato, ma anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti.

Per saperne di più, l'appuntamento è per domani alle 16.30 su Canale 5.

  • shares
  • +1
  • Mail