Nick Jonas e Lily Collins sono solo amici, parola di Phil Collins

Phil Collims smentisce i rumor sulla figlia. Tra Nick Jonas e Lily Collins c'è solo un'amicizia. Dice lui.

Se solo ieri parlavamo di un possibile flirt tra Nick Jonas e Lily Collins, pizzicati il weekend scorso l'uno al fianco dell'altra, ecco oggi arrivare la replica di Phil Collins, padre dell'attrice. Il 65enne Phil è stato infatti interrogato da Yahoo sull'argomento, smentendo seccamente i rumor della settimana.

'Non sono sicuro come sia fatto Nick, ma Lily mi ha chiamato l’altro giorno e si trovava nel Mammoth quando tutto questo è successo. ‘Sono con un amico’ mi ha detto. È quindi solo un amico'.

Parola di papà Phil, che ha così messo un punto all'intera questione. Ad alimentare i rumor di un 'flirt' in atto, in realtà, c'aveva pensato la stessa Lily, via Instagram, con una foto che riprendeva un bigliettino su cui c'era scritto: “Dove c’è amore non ci sono domande”. Tutto questo con il paesaggio innevato sullo sfondo. Collins ha poi aggiunto.

'Voglio dire, ora sei sempre sotto gli occhi del pubblico e devi tener conto di tutto, e lei non riesce a trattenere tutta questa roba nel privato. Quando ho iniziato io, non c'era mica internet'.

Ma ora sì, ci verrebbe da dire, e la Collins, 26 anni all'anagrafe, c'è praticamente cresciuta. E allora possibile che non abbia ancora capito come va il mondo, soprattutto quello dello showbusiness?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail