Incidente d'auto per Justin Bieber

Birretta in un pub gay per Justin Bieber.

justin-bieber-underwater-complex-magazine-october-2015-photo-shoot-640x414.png

Incidente d'auto a Burbank, Los Angeles, per Justin Bieber. La Cadillac del 21enne cantante canadese si è infatti scontrata con una VW, che si è di fatto immessa nella corsia sbagliata. Bieber, fortunatamente, è uscito illeso dall'impatto, anche perché non alla guida del macchinone. Scelta saggia, visti i disastri combinati in passato. Bieber e il voltante, ed è la recente storia a parlare, non vanno molto d'accordo.

Nel dubbio sabato scorso Justin si è concesso una birra in un pub gay di Hollywood. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, infatti, la popstar sarebbe entrato da solo al Club Cobra, verso le ore 21, con una guardia dal corpo al seguito. Per far cosa? Per mandar giù una birra, come detto, al bancone. Justin, secondo quanto riportato dal buttafuori all'ingresso, non sapeva nemmeno che fosse un pub gay, anche perché a quell'ora di fatto vuoto.

Nel frattempo Selena Gomez, sua storica ex, è tornata a parlar di lui per scrivere la parola fine alla più chiacchierata storia d'amore degli ultimi anni.

"Non ne posso veramente più. M'interessa che stia bene e sia in salute. Ma non ce la faccio più".

Che sia davvero la fine??

  • shares
  • +1
  • Mail