Jennifer Lopez struccata su dubsmash con Casper Smart - video

Jennifer Lopez acqua e sapone su Instagram.

jennifer-lopez-goes-makeup-free-in-ridiculous-video-with-casper-smart.jpg

A volte ritornano. Ora è infatti davvero ufficiale: Jennifer Lopez e Casper Smart sono nuovamente coppia. La 46enne popstar del Bronx si è concessa un divertente video Dubsmash con l'amato ballerino, lasciato e ripreso nel corso degli ultimi due anni. Un video poi pubblicato sull'account Instagram dello stesso Smart, che vede i due distesi sul letto, in intimità, e con la Lopez struccata.

Una J Lo acqua e sapone, ma neanche a dirlo comunque bellissima, con un filo di occhiaie e un'auto-ironia che mai l'ha del tutto abbandonata. Assai sincronizzati nel 'doppiare' l'audio, i due recitano quello che hanno chiamato 'l'inno della ragazza bianca'. Pellicciona per la popstar, con Smart fisicato a petto nudo. Se Casper continua a ripetere 'Starbucks', la Lopez replica a tempo con 'yaaaass', da abbinare ad una serie di esilaranti espressioni.

Ma il video dimostra soprattutto che i due sono assai felici, insieme. Dopo aver negato il ritorno di coppia, Jennifer ha così smentito la smentita, confermando quanto da mesi il gossip a stelle e strisce dava per certo. Nel passato sentimentale della Lopez, mamma di due gemelli, 3 matrimoni falliti. Marc Anthony (2004–2014), Cris Judd (2001–2003) e Ojani Noa (1997–1998).

# #dubsmash #starbucks #chipotle #yogapants #morestarbucks #yasssss #whitegirlsanthem

Un video pubblicato da B Smart (@beaucaspersmart) in data:


  • shares
  • +1
  • Mail