Adolfo Panfili: "Non sono l'amante di Antonella Clerici, solo amicizia"

"Antonella Clerici? Frequentandoci è nata una stima reciproca". Parla Adolfo Panfili, il medico paparazzato con Antonella Clerici.

clerici-panfili-divaedonna.jpg

Adolfo Panfili è un medico chirurgo specializzato in ortopedia. E' pure il presidente dell'Aimo (associazione internazionale di medicina ortomolecolare) e medico di riferimento di molte star dello showbiz. Un pezzo da novanta della chirurgia, insomma. "Sono anni che opero e viaggio in tutto il mondo - confida al settimanale Gente - Ma i giornali mi scoprono soltanto perché adesso esco con Antonella Clerici. E' strana la vita". Qualche settimana fa, infatti, il medico era stato 'pizzicato' in compagnia della conduttrice de La prova del cuoco.

Il legame fra la Clerici e Pancilli è cominciato nello studio dell'ortopedico:

"Era settembre qualcuno le ha suggerito il mio nome. Sono riuscito a rimetterla in sesto con una particolare tecnica di manipolazione chiamata Best (tecnica di sincronizzazione bionergetica, ndr), che ha scongiurato l'intervento chirurgico".

E' nata così una bella amicizia fra i due. Il settimanale Diva & Donna li aveva paparazzati insieme. Una foto lasciava addirittura intravedere un bacio sulla bocca. Niente di tutto ciò, anche se il medico ammette di aver dato dato un "innocente bacio sulla guancia" all'amica Antonella. "Io nella foto incriminata ero in moto, avevo il casco in testa, con tanto di paraguance e visiera davanti agli occhi. Se avessi dato un bacio sulla bocca ad Antonella come minimo le avrei sfasciato il setto nasale".

Niente relazioni, dunque. Solo una bella amicizia:

"Frequentandoci è nata una stima reciproca. Ho scoperto una donna forte. Antonella è come Rambo: energica, ottimista. Sorrise sempre, e questa è la sua forza [...] Ma tra noi c'è solo un rapporto di grande amicizia. Sì, è capitato di uscire insieme, ma ha visto bene le foto? Non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero".

  • shares
  • +1
  • Mail